RCN Solutions si prepara per Glasstec 2022, l’importante manifestazione fieristica dell’industria del vetro che si terrà a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre.
Dopo due rinvii dovuti alla tragica situazione sanitaria mondiale, finalmente si torna in presenza con la voglia di condividere idee, momenti di socialità e soprattutto presentare le novità, senza filtri, ripristinando quello splendido rapporto faccia a faccia con le persone.
Ci saranno diverse novità in casa RCN, la prima fra tutte, la nuova posizione dello stand al padiglione 16 nell’area Gimav, anziché al tradizionale padiglione 12. Scelta motivata dalla volontà di sostenere il Made in Italy, marchio di qualità che anche l’azienda vuole rilanciare. Nessuna posizione, quindi, poteva essere migliore dell’area Gimav dove sono radunate le eccellenze italiane di produzione macchinari per il vetro.
Per questa edizione, oltre ai prodotti e alle novità esposte, lo spazio RCN vuole essere un luogo nel quale i clienti possono andare a discutere i loro progetti di curvatura, tempra e laminazione. L’azienda sarà lieta di ascoltare e trovare insieme alla clientela una soluzione percorribile.
Prodotti e team sono un binomio imprescindibile e quello RCN è formato da persone che collaborano insieme da tanti anni, quindi un gruppo coeso e motivato che mette al centro di tutto il cliente e le sue esigenze. E sempre a riguardo del team, quest’anno allo stand RCN ci sarà un social media specialist per raccontare dal vivo l’esperienza aziendale. Quindi chiunque lo permetta, potrà farsi sorprendere con una foto o un piccolo video presso lo stand al Padiglione 16 – stand C04.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere