ATS 4.0 Eco Convection di Mappi International, impianto di ultima generazione dal design completamen-te nuovo, è l’emblema dell’Industria 4.0. Un design estetico completamente nuovo, innovativo ed ergonomico, frutto di lunghi studi e di un gusto estetico tutto italiano.
Industria 4.0 è dove la gestione analitica di dati e informazioni, la loro interazione con l’uomo, e la conseguente applicazione alla realtà sono le chiavi del successo. Dove i sistemi devono essere intelligenti, adattivi ed anche proattivi. È quindi nell’applicazione pratica che entra in gioco l’esperienza di Mappi, dove team di professionisti testano, sviluppano, inventano in un contatto quotidiano con clienti e partner sparsi in tutto il mondo per fare tesoro delle più diverse esperienze, un lavoro di squadra sia interno che esterno all’azienda. Da qui il claim di tutta la comunicazione Mappi “Il tutto non è solo la somma delle sue parti”. E gli obiettivi di questo costante lavoro sono chiari, produrre impianti con il più basso consumo energetico possibile, con la più alta qualità e un’interfaccia uomo chiave dell’industria 4.0, di facile utilizzo, intuitiva dove il manufatto tecnologico diventa intelligente.
E su questo punto è chiaro il commenti di Nancy Mammaro, Presidente del Gruppo Mappi , “Sono le persone che lavorano in Mappi a fare la differenza, ne sono certa. Raccogliamo le richieste delle vetrerie e capiamo l’andamento del mercato, ma sono loro, gli ingegneri che lavorano in Mappi, a trasformare le idee in realtà con quel tocco di genialità italiana che il mondo ci invidia, genialità 4.0”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere