L’Officina Meccanica Schiatti Angelo srl produce dal 1950 macchine per la lavorazione del vetro
L’esperienza accumulata in oltre 65 anni di attività, l’elevata conoscenza delle problematiche produttive e più di 17.000 esemplari prodotti tra molatrici rettilinee e bilaterali, bisellatrici rettilinee, sfilettatrici automatiche, trapani e caricatori per il vetro, fanno di noi il partner ideale di piccole e grandi vetrerie sia in ambito nazionale che internazionale.
Alla Schiatti, ogni fase del processo costruttivo di una macchina viene eseguito internamente all’azienda: dalle prime lavorazioni di carpenteria e su macchine utensili, alla verniciatura, al montaggio, fino al collaudo e alla spedizione per garantire la massima cura in ogni dettaglio.
Schiatti si propone infatti come un interlocutore unico dallo sviluppo del prodotto, alla sua ingegnerizzazione e produzione, dal marketing, alla pre e post vendita.
Il servizio non si limita alla fase di acquisto ma comprende un’accurata assistenza attraverso un network capillare di agenti e rappresentanti che operano in tutte le aree geografiche strategiche.
La produzione è destinata per l’85% ai mercati esteri comunitari ed extracomunitari.
Grazie alla propria storia e l’esperienza pluridecennale la Schiatti ha saputo modulare la propria produzione e rispondere alle reali necessità dei clienti con prontezza e flessibilità.
La gamma prodotto, l’affidabilità del personale e del servizio pre e post vendita ha reso Schiatti un punto di riferimento italiano, europeo e mondiale come costruttore di macchine per la lavorazione del vetro.
La nostra missione è quella di garantire la completa soddisfazione dei Clienti attraverso lo sviluppo di processi che migliorino continuamente i nostri standard di qualità, affidabilità e customizzazione delle macchine lavorazione vetro.
La qualità è il nostro obiettivo principale.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere