L'evento si svolgerà ad Atlanta (GA) dal 31 ottobre al 2 novembre 2023, e vedrà la presenza di Bavelloni America Inc. allo stand 3631.
Bavelloni è lieta di annunciare la propria partecipazione a GlassBuild America 2023, la più grande manifestazione in Nord America dedicata all’industria del vetro, dei serramenti e delle porte.
In questa occasione, Bavelloni presenterà alcuni dei macchinari più rappresentativi della propria gamma tra i quali la profilatrice ad angolo variabile modello VE 500 V10 SCS. Questa molatrice rettilinea, adatta per gestire carichi pesanti, è in grado di eseguire filo piatto con filetti e smussi da 0° a 45°. La versione SCS, in particolare, si caratterizza per l’innovativo Sistema di Controllo dei Mandrini (SCS) che conferisce un elevato livello di automazione. Questo sistema consente, infatti, il posizionamento automatico delle mole, una finitura di qualità, la riduzione degli scarti e un consumo ottimale degli utensili.
In fiera sarà inoltre in funzione anche la bisellatrice Bavelloni VB 350 CNS, una soluzione efficiente ed efficace, riconosciuta da sempre per la sua qualità, affidabilità, ridotta manutenzione e durata nel tempo.
I visitatori potranno inoltre assistere a dimostrazioni dal vivo del tavolo da taglio Bavelloni REV 372 SR, un banco stand-alone molto compatto, preciso e veloce per il taglio rettilineo e sagomato di vetro monolitico. In mostra anche un’ampia selezione di utensili diamantati e lucidanti Bavelloni.
Gli esperti di Bavelloni America Inc. saranno lieti di accogliere i clienti presso lo stand 3631 e fornire loro ogni approfondimento sulle soluzioni Bavelloni per la lavorazione del vetro.
Per accedere gratuitamente all’evento, gli ospiti Bavelloni dovranno inserire il codice 23GBAEXH in fase di registrazione online.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere