Bavelloni SpA ha finalizzato l’acquisizione della totalità (100%) delle quote di Glaston Mexico S.A. de C.V., azienda del gruppo Glaston.
Glaston Mexico, la cui denominazione sociale diventerà Bavelloni Mexico, è una realtà, con sede a Guadalajara (Messico), specializzata nella commercializzazione e assistenza di prodotti a marchio Bavelloni e nella vendita di macchine per il trattamento termico del vetro di Glaston.
L’Azienda vanta oltre 25 anni di attività, durante i quali sono stati installati più di 1000 macchinari in territorio messicano e negli altri stati dell’America Centrale.
L’acquisizione della filiale messicana rappresenta un passo fondamentale del piano strategico Bavelloni, in quanto permetterà di gestire in modo diretto sia le attività commerciali che quelle di post-vendita in un’area del mondo di grande importanza.
Bavelloni Mexico continuerà ad essere guidata da Matteo Gherseni che ha diretto con successo le attività della filiale negli ultimi dieci anni.
Contestualmente all’acquisizione, è stato finalizzato anche un contratto di agenzia per effetto del quale Bavelloni Mexico continuerà a promuovere i prodotti HT di Glaston sul territorio messicano e dell’America Centrale in qualità di agente ufficiale del marchio finlandese.
La collaborazione tra Glaston e Bavelloni continua immutata anche in Italia, dove Bavelloni SpA è agente ufficiale di Glaston nonché in Brasile e a Singapore, nazioni in cui Glaston opera come distributore ufficiale dei prodotti Bavelloni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere