Edgetech Europe GmbH è stata inserita come una delle aziende di punta nell'ultima brochure rilasciata dal NRW.INVEST GmbH, un'agenzia nata per attirare investimenti nella regione.
Il documento celebra le aziende americane che hanno introdotto nuove tecnologie, prodotti e pratiche di gestione aziendale nell'area.
Joachim Stoss, Direttore Generale di Edgetech in Europa, afferma: “Siamo entusiasti di essere una delle poche società menzionate nell'ultima brochure del NRW.INVEST che illustra le storie di successo delle società americane che investono nella regione del Nord Reno Westfalia. Edgetech fa parte del gruppo Quanex Building Products, industria leader per la fornitura di sistemi di porte, finestre e componenti ad alto rendimento energetico. L'hanno scorso l’azienda ha celebrato i 10 anni di attività ad Heinsberg, un traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza la dedizione e il supporto del nostro staff impiegato nella zona. È grazie all'impegno di questi impiegati che abbiamo potuto crescere costantemente da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede di produzione, continuando sempre a fornire prodotti di qualità come i clienti si aspettano da noi”.
Gli Stati Uniti continuano ad essere uno dei più importanti partner economici della Germania così come lo stato federale del Nord Reno Westfalia. Due delle più potenti economie al mondo, entrambe affrontano le stesse sfide, compresa quella di mantenere la propria eccellenza tecnologica e una forte presenza nonostante la crescente competizione globale. Joachim continua: “Fin dalla sua costituzione 26 anni fa negli Stati Uniti Edgetech ha saputo costruirsi una reputazione come leader di mercato e produttore di sistemi distanziatori a bordo caldo di grande qualità. Ma non ci siamo mai adagiati sugli allori, con il supporto e le risorse messe a disposizione dalla nostra azienda madre Quanex, continuiamo e ricercare e sviluppare nuovi prodotti per essere sempre primi nell'innovazione. Vogliamo essere sicuri che i nostri clienti ricevano sempre i migliori prodotti per ottenere la più alta qualità e una eccellente produttività”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere