Commento post fiera di Alessandro Fenzi, CEO dell'omonima azienda.
“Vitrum si è dimostrato ancora una volta un appuntamento di primo piano per l’industria del vetro e per noi in particolare; è stata un’occasione importante per incontrare parecchi clienti con cui lavoriamo da tempo ma anche nuovi partner molto interessati alle tecnologie del gruppo. I visitatori di Vitrum si sono dimostrati sempre attenti alle novità, agli aspetti tecnologici e alle performance di ogni nostro prodotto. Sono stati quattro giorni di intenso lavoro”.
Così Alessandro Fenzi – CEO dell’azienda – commenta l’edizione da poco conclusa di Vitrum, Salone dedicato alla lavorazione del vetro piano e cavo in programma all’inizio di ottobre a Milano.
Il Gruppo si è presentato a Vitrum 2015 con uno stand completamente rinnovato e di forte impatto, per trasmettere agli operatori del settore un messaggio: In ogni momento, In ogni luogo siamo con te. Gli oggetti d’uso quotidiano, presenti in ogni momento della vita di ogni giorno, portano in sé il contributo determinante di Fenzi, Alu-Pro e Rolletch per un livello di benessere crescente nel tempo. I prodotti delle tre aziende – dai sigillanti ai profili distanziatori di ultima generazione, dalle vernici decorative alle vernici per specchi – contribuiscono a trasformare il vetro in prodotti specifici come vetrate isolanti, arredi e finiture d’interni, specchi, bottiglie e bicchieri decorati e tanti altri oggetti che rendono più piacevoli, sicuri e confortevoli gli ambienti in cui viviamo.
Un concetto perfettamente esemplificato da una storia realizzata con un fumetto d’autore e presentata in formato gigante nelle pareti interne dello stand Glass Alliance.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere