Si è conclusa l’operazione annunciata lo scorso 24 Novembre 2021 tra Fenzi Holdings SPV SpA ("Fenzi Group"), gruppo leader mondiale nella chimica dedicata all’industria del vetro con headquarter in Italia, e Johnson Matthey, con la completa acquisizione di Advanced Glass Technologies ("AGT").
Advanced Glass Technologies (“AGT”), è un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di smalti per vetro e paste conduttive a base di metalli preziosi forniti principalmente ai settori automobilistico, architettonico, degli elettrodomestici e del vetro cavo.
Il completamento di questa acquisizione costituisce un’ulteriore importante tappa nella strategia di crescita del Gruppo Fenzi. La perfetta sinergia tra Il Gruppo e AGT porterà vantaggi concreti per i clienti che potranno così contare su una amplissima gamma di prodotti per quasi ogni tipo di lavorazione del vetro, dalle più tradizionali alle tecnologie più innovative, e rafforzerà la posizione del Gruppo Fenzi come partner più importante e completo per l’industria del vetro a livello mondiale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere