La gamma di vernici per specchi Fenzi si arricchisce di un nuovo prodotto che unisce le ottime performance in termini di resistenza alla corrosione a un effetto estetico particolarmente brillante.
I laboratori dell’azienda hanno messo a punto una nuova formulazione della rinomatissima vernice per specchi Duralux, capace di combinare in un mix particolarmente equilibrato estetica, funzionalità e prestazioni elevate.
La nuova vernice termoindurente Duralux Ultra eredita tutte le caratteristiche tecniche che hanno decretato il successo dell’intera linea Duralux, con un risultato finale che garantisce una protezione e una durata nel tempo ulteriormente migliorate rispetto alle precedenti soluzioni di gamma. Oltre a ottimi livelli di resistenza, Duralux Ultra vanta come risultato finale una particolare e piacevolissima brillantezza: applicata su argento e reticolata in un forno infrarosso a media intensità, questa innovativa vernice forma un rivestimento protettivo particolarmente resistente ai graffi, di maggior durata nel tempo e con un aspetto brillante molto singolare e gradevole.
Duralux Ultra viene prodotta in Italia nello stabilimento di Tribiano, è copper-free ed è acquistabile in differenti colorazioni, studiate per esaltarne la particolare brillantezza. E’ così possibile raggiungere il livello di personalizzazione desiderato, aumentando notevolmente l’appeal del prodotto finito e di conseguenza anche le sue potenzialità commerciali.
Le vernici per specchi sono un prodotto storico per Fenzi, prima produzione ad essere avviata nel primo stabilimento dell’azienda e trampolino di lancio per il successo sui mercati internazionali. L’eccezionale livello qualitativo raggiunto fa della gamma Duralux la vernice per specchi più venduta, conosciuta ed apprezzata al mondo. Il grado di eccellenza conquistato da questa business unit si arricchisce oggi grazie a Duralux Ultra di un elemento in più.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere