EVENTI

Formazione continua Forel: conclusa la sessione autunnale

Si è conclusa la sessione autunnale del Forel Training Session, il programma di formazione continua per gli addetti al service del mercato europeo, russo e nordamericano.

La Formazione continua Forel si è svolta nella sede di Roncade, Italy, dal 6 al 17 novembre 2017: due settimane di formazione intensiva sul prodotto, sul suo funzionamento e sulla sua manutenzione, offerte dall’azienda.

Il commento dell’azienda

“Forel considera il servizio post-vendita importante tanto quanto la qualità del prodotto” è il commento dell’azienda. “Per questo motivo, i training da noi organizzati hanno lo scopo di mettere a disposizione dei nostri clienti un service competente ed aggiornato, attivo direttamente sul territorio. Crediamo in una formazione pratica, che alterni le sessioni in aula alle dimostrazioni in produzione: in questo modo, i corsisti tornano a casa con una conoscenza dei prodotti Forel che gli sarà estremamente utile nel loro lavoro. Potranno così offrire un servizio sempre migliore ai clienti”.
I partecipanti erano personale tecnico di diverse nazionalità, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni e con esperienze differenti alle spalle: il corso si è focalizzato sui prodotti più diffusi ed utilizzati della gamma per la lavorazione del bordo e del vetrocamera. I macchinari Forel sono oggi utilizzati in oltre 60 Paesi nel mondo.