Guardian Glass ha lanciato una versione digitale del suo manuale GlassTime, uno strumento di alto valore per architetti, trasformatori e installatori di vetrate, per imparare a conoscere il vetro e ad usarlo in edilizia.
In quanto manuale tecnico ed enciclopedia per il vetro, GlassTime è lo strumento di riferimento nel mondo del vetro. Precedentemente disponibile soltanto in formato cartaceo, la nuova versione digitale è interattiva, di più facile consultazione e contiene informazioni aggiornabili in qualunque momento. I contenuti sono stati sviluppati dagli esperti di Guardian Glass, sulla scorta del feedback di clienti e di altri opinion leader del vetro.
Il manuale è uno strumento prezioso a qualunque livello di esperienza nel vetro e contiene informazioni sulle proprietà e sui vantaggi dei diversi tipi di vetro e sul loro impiego, nonché su come viene prodotto. Vi si trovano anche informazioni sugli standard relativi al vetro e raccomandazioni riguardanti la trasformazione e le applicazioni del vetro in edifici e abitazioni.
Ogni pagina del manuale on line può essere stampata, salvata come Pdf o condivisa con colleghi via email. Gli utenti possono accedere facilmente alle pagine del relativo prodotto Guardian Glass, fare ricerche basate su parole chiave e accedere a potenti strumenti di calcolo on line, come ‘Glass Analytics’. Dalla richiesta di campioni di prodotto, all’assistenza tecnica o a specifica consulenza progettuale, tutto è accessibile con pochi click.
Guus Boekhoudt, Vice Presidente di Guardian Glass Europe, Russia e Asia, e Managing Director di Guardian Europe commenta: “Lanciando la versione digitale di GlassTime, Guardian Glass fornisce il più autorevole Centro di Conoscenza del Vetro. Vogliamo condividere le nostre conoscenze e rendere disponibile la nostra esperienza a tutti gli utenti, in qualunque luogo e in qualunque momento”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere