ATTUALITA'

Industria Felix: le 44 imprese più competitive della Lombardia

Si è svolto a Milano il 55° evento con la premiazione delle aziende più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili

La provincia di Milano fa il pieno con 20 società, seguita con 5 da Monza e Brianza e Pavia e con 3 da Brescia e Lecco. Sono 44 le imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia. Sono state dapprima selezionate con un algoritmo tramite un’inchiesta giornalistica sui bilanci di 62.300 società di capitali lombarde e in seguito scelte da un qualificato Comitato scientifico. La cerimonia di conferimento dei premi, preceduta da talk e interventi, è avvenuta mercoledì 10 aprile, a Milano all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia durante il 55esimo evento Industria Felix, 8a edizione de “La Lombardia che compete”, organizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Mediolanum Private Banking (Monica Lanzi wealth advisor), Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group.

Per Mantova la Predari Vetri è risultata la migliore Media Impresa per Performance Gestionale e Affidabilità Finanziaria.