ECONOMIA E MERCATO

Internorm conferisce a LISEC il “Supplier Award 2015”

Con l’annuale assegnazione degli “Internorm Supplier Awards”, il leader europeo dei serramenti Internorm premia da oltre 25 anni le prestazioni eccellenti offerte dai partner fornitori. 

Durante l’edizione 2015, gli “Internorm Supplier Awards” sono stati suddivisi in tre categorie, “Componenti di prodotti”, “Beni di investimento” e “Servizi”, e assegnati in occasione dell’85esimo anniversario di Internorm, celebrato a Vienna il 4 febbraio 2016. Il premio per la categoria “Beni di investimento” è stato consegnato a LISEC Austria.

“LiSEC ci ha offerto prestazioni eccellenti nell’ambito di un importante progetto di investimento relativo a un forno di tempra. Oltre alla migliore assistenza che potessimo desiderare e all’assoluto rispetto delle tempistiche di consegna, vorremmo sottolineare come LiSEC non si sia limitata a osservare gli accordi riguardanti le caratteristiche prestazionali, ma li abbia di gran lunga superati”, ha commentato il direttore delle vendite di Internorm Helmut Freynhofer, motivando il verdetto della giuria. “Internorm e LiSEC portano avanti un intenso rapporto di collaborazione da oltre 30 anni. In sede di costruzione e messa in opera del nostro forno di tempra, LiSEC ha ancora una volta dimostrato come anche ciò che può apparire impossibile possa diventare possibile”, ha aggiunto il co-titolare di Internorm, Christian Klinger.

Con la messa in opera, presso lo stabilimento di Traun, di un impianto interno per la produzione di vetro di sicurezza temprato, nel 2015 Internorm ha potenziato ulteriormente il proprio bagaglio di competenze produttive e, al contempo, la propria indipendenza dai fornitori. “Accanto all’estrusione di profili e alla fabbricazione di vetro isolante, ora anche la produzione di vetro di sicurezza temprato è interamente nelle nostre mani. Il nostro impianto di tempra ci offre la possibilità di fare di questo tipo di vetro lo standard di riferimento per i nostri prodotti, e di garantire una sicurezza ancora maggiore già a partire dalla versione base”, ha spiegato Klinger.

Klaus Preyler, direttore delle vendite e responsabile di Internorm, ha infine sottolineato: “Internorm fissa traguardi molto ambiziosi per i suoi fornitori. LiSEC ha raccolto di buon grado la sfida, e grazie alla collaborazione con Internorm è ora in grado di perfezionare costantemente i suoi prodotti. Questo premio dimostra il successo di questa collaborazione”.