ATTUALITA'

Junior Glass visita lo stabilimento di Evalam in Spagna

L'azienda italiana Junior Glass, attiva nella trasformazione del vetro in Italia, ha visitato lo stabilimento di Evalam in Spagna.

Durante la visita, i rappresentanti di Junior Glass hanno avuto modo di conoscere in dettaglio le strutture, i processi di produzione e il sistema di gestione della qualità implementato da Evalam.

Uno degli aspetti più rilevanti della giornata è stata l’opportunità di osservare l’impianto in piena operatività e di approfondire il lavoro svolto nel laboratorio di R&S&I. Evalam punta sul miglioramento continuo come parte della sua strategia di leadership nel settore, dove, oltre alla qualità nel processo produttivo, spiccano l’importanza del talento umano e la vicinanza ai clienti come pilastri fondamentali per il successo dell’azienda.

Durante la visita, i responsabili dello stabilimento di Evalam e il direttore commerciale di Pujol Group, Joaquín Pujol, hanno condiviso i loro piani di crescita e ribadito il loro impegno per l’eccellenza e l’espansione internazionale, con un’attenzione particolare al mercato italiano, dove vedono un grande potenziale di sviluppo.

Il team di Junior Glass ha valutato molto positivamente l’incontro, che ha permesso loro di approfondire l’applicazione pratica del processo di produzione degli intercalari Evalam. Questa esperienza non solo ha rafforzato i legami tra le due aziende, ma ha anche aperto nuove opportunità di collaborazione futura.