Dal 27 al 30 ottobre, all'interno di diversi locali ed edifici, sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare attivamente a "All in one solutions" la fiera virtuale di LiSEC.
Nel campus della LiSEC i visitatori si muovono letteralmente all’interno dei locali del futuro: macchine, software nonché assistenza e soluzioni innovative singole e di sistema nel campo della lavorazione e della finitura del vetro piatto. Dicono in LiSEC “Il campus è un’assoluta novità nel settore, non solo dal punto di vista ottico, ma anche per il modo di diffusione delle conoscenze combinato alla “ludicizzazione”; informativo e divertente come una fiera”.
Da vedere sono le numerose tecnologie con le macchine più efficaci in assoluto per il taglio del vetro, la produzione di vetro isolante o la lavorazione di vetro piatto. Oltre alla tecnologia della macchina ci si focalizza sulle soluzioni di automazione e i servizi della LiSEC, nonché su quelli delle principali aziende partner. Il campus virtuale raccoglie il know-how dell’azienda all’interno di spazi espositivi con ologrammi e modelli 3D.
L’arena, appositamente progettata da architetti per la LiSEC e implementata per essere percorribile virtualmente da tutti gli interessati, i visitatori potranno assistere a presentazioni live, dimostrazioni del prodotto e interviste, riprese dal vivo della produzione e interviste regolari ad esperti, con molte informazioni di base e uno sguardo dietro alle quinte del dipartimento di ricerca e sviluppo. E proprio come in una fiera vera e propria nel campus è possibile contattare direttamente in modo interattivo i responsabili commerciali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere