Commenti estremamente positivi per la partecipazione di Mappi alla fiera Mir Stekla 2019 tenutasi a Mosca nei primi giorni di marzo.
“È stata un’occasione davvero speciale per affrontare un mercato ampio, in continua evoluzione ed estremamente dinamico – ci dicono dalla Mappi. Siamo stati onorati di avere il supporto fondamentale del nostro partner Stankimira, che da oltre 15 anni si occupa della fornitura di macchine e attrezzature per la lavorazione del vetro (stankimira.ru).
Ciò che ci ha colpiti è stata la curiosità e il desiderio di crescere che caratterizza la grande maggioranza degli imprenditori del settore. Ognuno di loro era pieno di domande, in particolare sulle tecnologie esclusive che caratterizzano i nostri modelli Mappi ATS 4.0 e Fox. Questi modelli si rivolgono a coloro che puntano alla massima produttività, a produrre vetro di ottima qualità, di grande planarità anche negli spessori più sottili, e ad un consistente risparmio energetico, che incide in modo significativo sui costi di gestione.
Persone amichevoli, imprenditori capaci e ambiziosi, una fiera con un’organizzazione eccellente; torniamo a casa con un gran numero di nuovi contatti, con la certezza di aver centrato il bersaglio, con un cuore pieno di emozioni”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere