Mappi è da sempre simbolo di eccellenza produttiva e di innovazione tecnologica, questo ne ha fatto uno dei leader mondiali nell’ideazione e produzione di forni per la tempra del vetro.
Oggi una nuova tappa nel suo percorso costante di crescita: l’ampliamento ed il rinnovo della sua forza commerciale. Massimo Grippo e Stefano Ambrosio sono i nuovi responsabili vendite e marketing, che vanno ad affiancare Nancy Mammaro nello sviluppo commerciale.
Nancy Mammaro, CEO di Mappi, ha dichiarato: “Abbiamo scelto di puntare su giovani di talento, determinati, capaci e competenti, in linea con la voglia di innovazione che da sempre distingue Mappi. Massimo Grippo ha un background importante nel commercio internazionale, specie nel settore del vetro, dove si è distinto per le performance di vendita e le ottime capacità di comunicazione.
A lui si affianca Stefano Ambrosio, un giovane laureato dalle grandi prospettive che ho voluto nel nostro team per il completamento della transizione digitale e per investire nella formazione di un giovane manager nel nostro settore. Anche nella rete commerciale la scelta di Mappi è nella ricerca del miglior equilibrio tra esperienza ed innovazione”.
Prosegue Nancy Mammaro: “Auguro il meglio per la sua nuova esperienza professionale a Sergio Cosano, che è stato per lungo tempo il nostro sales manager, e a cui sono molto affezionata”.
“L’ingresso di Massimo e Stefano si inserisce nel processo di evoluzione continua che caratterizza da sempre Mappi e i suoi prodotti. I loro compiti non si limiteranno al miglioramento dei risultati commerciali ma si estenderanno ad un maggiore coordinamento tra i vari dipartimenti, la clientela e i partner commerciali, tenendo sempre ben presente la mission aziendale che ha, nell’efficientamento energetico, nella digitalizzazione e nelle volontà di andare oltre la perfezione, i suoi punti fermi”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere