In un’ottica di forte crescita, supportata anche dall’ottima performance dell’industria del vetro, Mappi International ha recentemente siglato un accordo di agenzia con Tecnovati COM che rappresenterà Mappi in sei distinte regioni italiane.
Una collaborazione di grande spessore, data la grande esperienza di Leonardo Ghizzani fondatore di Tecnovati COM ed esperto del settore a 360°, attivo nel mercato italiano del vetro dai primi anni ’80.
Così ha commentato Nancy Mammaro, Ceo Mappi: “Siamo sicuri che questa collaborazione ci aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati per il mercato italiano. Tecnovati COM è una squadra di alto profilo con venditori molto preparati e di grande esperienza. L’organizzazione e l’assidua presenza dai clienti, unita al costante perseguimento degli obiettivi dell’azienda di Ghizzani saranno sicuramente utili anche a livello strategico. Sono contenta che Tecnovati COM sia entrata a far parte della nostra grande famiglia e gli faccio un grande in bocca al lupo”.
Soddisfazione e stima anche nelle parole di Leonardo Ghizzani: “Con la collaborazione con Mappi ampliamo il cerchio delle aziende da noi rappresentate, tutte di alto livello, le migliori del mercato. Siamo orgogliosi di rappresentare la Mappi che è considerata tra i migliori produttori di impianti di tempra a livello internazionale e confidiamo di fare un buon lavoro, proficuo e duraturo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere