A seguito dell’emergenza COVID-19 e del decreto ministeriale del 22 marzo 2020, abbiamo completato tutte le operazioni necessarie per la sospensione dell’attività produttiva fino al 3 aprile.
Nel rispetto delle norme vigenti e implementando un network di lavoro in remoto, stiamo mantenendo attiva l’area amministrativa e l’area commerciale continua a tenere i rapporti con i clienti, a evadere richieste di offerta e a concordare modi e tempi per le prossime forniture dal momento della ripresa, così come è attivo l’ufficio tecnico che sta inoltre implementando lo sviluppo di un software configuratore che ci permetterà di offrire un miglior servizio ai nostri clienti. Anche l’ufficio qualità sta portando avanti le attività e gli adempimenti necessari per ottenere una certificazione per la quale eravamo già in corso di ottenimento e che puntiamo ad avere già per la ripartenza. Il nostro dipartimento di R&D sta proseguendo con lo sviluppo di nuovi design e di nuovi progetti la cui realizzazione potrà slittare di qualche tempo ma che confidiamo di portare a termine entro l’anno.
Consapevoli che, seppure involontariamente, stiamo creando qualche disagio ai nostri clienti, ci impegniamo sin da ora a rimettere in campo, nel momento della ripresa, totale o parziale, tutte le risorse in nostro possesso che ci hanno portato, negli anni, ad acquisire un indiscutibile riconoscimento nell’ambito in cui operiamo. Al momento della ripresa lavorativa ritroverete il nostro entusiasmo, la nostra competenza e la nostra professionalità.
Ma ora dobbiamo dare la priorità alla salute e alla sicurezza di tutto il nostro personale, di chi ci sta vicino e di tutta la comunità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere