L'azienda Mazzaroppi Engineering, impegnata da anni ad ampliare gli orizzonti commerciali, ha finalmente stipulato un accordo con una prestigiosa società che può rappresentare l’azienda in tutto in territorio francese.
La condivisione di molti valori in comune, come l’affidabilità, la qualità dei prodotti e dei servizi forniti, l’attenzione per i clienti, hanno giocato un ruolo fondamentale nell’accordo commerciale tra l’azienda Mazzaroppi Engineering e la società CVMI FRANCE.
Antonio Mazzaroppi: “Siamo lieti che una società importante nel nostro settore, come la CVMI FRANCE, possa rappresentare la nostra azienda e far conoscere i nostri macchinari in tutto il territorio francese. Crediamo fortemente nella buona riuscita di questo accordo commerciale, fondato su basi solide e valori importanti”.
Mazzaroppi Engineering e il glasstec
Nell’ultima fiera internazionale del settore la Mazzaroppi Engineering ha riscosso molto interesse e curiosità da parte dei visitatori. La costante ricerca ed innovazione consentono all’azienda di migliorare costantemente la gamma di prodotti già esistente e di crearne di nuovi, con l’obiettivo di far conoscere il proprio brand in tutti i paesi del mondo, grazie anche a diversi accordi commerciali con partner di assoluta qualità ed esperienza, come la CVMI FRANCE.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere