F.P. Snc è da anni impegnata con il suo settore ricerca e sviluppo a introdurre innovazioni e migliorie nei suoi modelli di punta.
Quest’anno hanno visto la luce gli aggiornamenti completi dei modelli Alfema S2V (sabbiatrice verticale automatica) e Alfema EB6 (sabbiatrice a satelliti rotanti)
Per il modello Alfema S2V sono considerevoli le migliorie apportate. Migliorie che hanno prodotto un notevole aumento delle prestazioni rispetto al progetto originario.
Sono stati sostituiti i motori asincroni con i motori brushless controllati da un sistema controllo numerico di ultima generazione.
E’ stato sostituito il pannello Touch Screen. Il nuovo ha prestazioni superiori come il livello di velocità di elaborazione dati, nitidezza e qualità dell’immagine.
E’ stata implementata la possibilità di tele-assistenza da remoto in modo tale da poter aiutare il cliente finale direttamente dalla nostra sede al fine di migliorare ulteriormente il nostro servizio clienti e riscontrare immediatamente anomalie e possibili errori di programmazione da parte dell’utilizzatore.
Sono state implementate nuove funzioni di sabbiatura tra cui la funzione cerchio, la funzione concentrica e la funzione diagonale.
Tutte queste migliorie hanno portato ad un abbattimento dei tempi di lavorazione, dell’utilizzo del materiale abrasivo e l’abbattimento dei tempi morti di lavorazione e fermo macchina.
Per il modello Alfema EB6 è stato sostituito il vecchio sistema di comando analogico a moduli con il nuovo pannello di comando Touch Screen.
In questo modo si semplifica e si rende più immediato e pratico l’utilizzo e l’archiviazione dei programmi di sabbiatura da parte del cliente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere