AZIENDE E PRODOTTI

Per il lavaggio e l’asciugatura del vetro nasce Yalos Bavelloni

Nasce Yalos Bavelloni Srl, una nuova realtà dedicata alla progettazione e alla produzione di macchinari di alta gamma per il lavaggio del vetro piano.

Yalos Bavelloni, di cui Bavelloni SpA detiene la maggioranza, è stata creata in partnership con i soci Claudio Cigoli e Paolo Pezzoli, al fine di sviluppare la più vasta gamma di soluzioni per il lavaggio e l’asciugatura dei vetri piani. La gamma prodotto include sia modelli standardizzati, come lavatrici orizzontali e verticali, disponibili in tutte le misure e le configurazioni, ma anche soluzioni customizzate ed applicazioni speciali per soddisfare qualsiasi necessità del mercato.
Danilo Cigoli, Amministratore Delegato di Yalos Bavelloni, guiderà la società con l’obiettivo di sviluppare l’Azienda a livello internazionale, grazie alle sinergie con Bavelloni e con la sua rete di vendita.
Danilo Cigoli e i soci di Yalos Bavelloni sono detentori di un vastissimo know-how ed esperienza nel settore della lavorazione del vetro piano e in particolare delle fasi di lavaggio e asciugatura, competenze che si integrano in maniera complementare nella stuttura di Bavelloni SpA.
Yalos Bavelloni e i macchinari per il lavaggio e l’asciugatura del vetro costituiscono un passo importante del piano strategico di Bavelloni SpA in un’ottica di completamento della gamma prodotto.