Il 2017 è stato un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni per Forel, in particolare per quanto riguarda il mercato dell’area Nord America (Stati Uniti e Canada).
Il sostegno e l’apprezzamento ricevuti dai clienti hanno confermato Forel come uno dei principali player nella produzione di attrezzature per la lavorazione del vetro piano. I segnali positivi arrivati dal mercato hanno motivato un rafforzamento della filiale Forel North America, con l’obiettivo di offrire un miglior servizio sia prima che dopo la vendita.
“Nel 2017, le nostre vendite nell’area del Nord America sono state molto positive: per questo motivo crediamo sia necessario guardare avanti, verso le sfide che il mercato locale potrà offrirci” spiega Fortunato Vianello, fondatore e Presidente di Forel “La filiale NA è stata riorganizzata per poter rispondere alle necessità dei nostri clienti in maniera ancora più efficace: crediamo sia un passo indispensabili per costruire un rapporto stabile e duraturo”.
L’organigramma
Dal 1 gennaio 2018 l’organigramma di Forel North America è il seguente:
Chief Executive Officer – Stefano Mauriello
Chief Financial Officer – Christine Wilson
Sales Manager – Marco Schiavon
U.S. Service Manager – Troy Lentner
Canada Service Manager & Sales Support – Owen Allen
Riccardo Vianello ricopre il ruolo di Chair of the Board of Directors. Fin dall’inizio, Riccardo è stato fondamentale per lo sviluppo e il successo della filiale nordamericana, nella quale è tuttora pienamente coinvolto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere