AZIENDE E PRODOTTI

Ottimo successo per l’Open House Forel

Si è svolto dal 28 al 30 giugno 2018, l’Open House Forel che, come ogni anno, raccoglie aziende vetrarie che arrivano da ogni parte del globo.

250 le presenze in quel di Treviso provenienti da 30 Paesi diversi, per una tre giorni dedicata all’innovazione tecnologica, alla formazione professionale, alle novità proposte e a piacevoli momenti conviviali.
Grande soddisfazione da parte dell’azienda che ha mostrato il meglio della tecnologia di cui dispone. Fiore all’occhiello è stata la Linea di vetrocamera “No Limits 9000”, che rappresenta oggi l’ulteriore passo avanti compiuto da Forel nel segmento delle grandi vetrate.
In esposizione anche le ultime novità in fatto di lavorazione del bordo, con la molatrice, trapano, fresa e la sfilettatrice a due teste; il tavolo da taglio in verticale per vetro stratificato; il Sorting System e le macchine per la lavorazione del vetro isolante con la sbordatrice, la piega profili e la carica essiccanti.
L’evento è stato arricchito dalla partecipazione di alcuni dei principali produttori di vetro e operatori del settore che hanno portato la loro esperienza e illustrato le ultime soluzioni da loro sviluppate.