AZIENDE E PRODOTTI

Parla con Schiatti se cerchi automazione (e non solo)

Schiatti è da tempo in possesso di un processo autonomo di innovazione tecnologica volto all’automazione e alle smart machines, per aumentare la performance di ogni processo e ottimizzare consumi e investimenti.

Ambito mobile sia per quanto riguarda la legislazione che i continui miglioramenti apportati ai sistemi, l’automazione non può essere descritta in modo univoco ma è, per l’azienda, il modo in cui una tecnologia progredita affronta i singoli bisogni degli utilizzatori.

Parla con Schiatti se vuoi affidabilità

Oltre 50 anni di storia, più di 20 mila macchine prodotte, 120 Paesi serviti al mondo, l’85% delle macchine in revamping dopo molti decenni di servizio, clienti alla ricerca dello stesso modello (aggiornato) che hanno acquistato 30 anni fa. Se questi elementi non sono sufficienti, i clienti di Schiatti a cui chiedere referenze sono i migliori testimonials dell’azienda.

Parla con Schiatti se chiedi innovazione

Con uno specifico reparto dedicato alla Ricerca e Sviluppo, l’azienda non permette al tempo di far invecchiare le macchine: pur mantenendo alcuni punti fermi che sono quelli che vi hanno fatto decretare l’affidabilità e solidità delle macchine, Schiatti continua a studiare e ad applicarvi migliorie. La tecnologia non può che essere in continuo progresso e, con essa, le performance delle macchine e i risultati dei loro utilizzatori. “Abbiamo strutturato il nostro processo produttivo in modo da essere per voi interlocutori unici dallo sviluppo del prodotto, alla sua ingegnerizzazione e produzione, dal marketing, alla pre e post-vendita” – ci confermano dall’azienda. In questo modo si ottengono due risultati significativi:

– si semplifica il processo di vendita/acquisto permettendo di ottenere informazioni univoche e in tempo reale;

– si prendono la responsabilità di ogni fase del processo e quindi di ogni parte del risultato.

Parla con Schiatti ovunque tu sia

Il servizio non si limita alla fase di acquisto ma comprende un’accurata assistenza attraverso un network capillare di agenti e rappresentanti che operano in tutte le aree geografiche strategiche. La produzione di Schiatti è destinata per l’85% ai mercati esteri e uno degli obiettivi è quello di seguire ogni cliente con grande attenzione, vicinanza e presenza. In azienda si prendono cura di ogni commessa personalmente e, lontano dalla sede, tramite i loro distributori che, con l’azienda, condividono filosofia, valori e modus operandi.

Parla con Schiatti di sostenibilità

Che sia un argomento personalmente sentito oppure un must have indotto dalle nuove regole della Circular Economy, oggi ogni azienda deve fare i conti con macchinari e strategie environmental friendly. Nella tecnologia Schiatti si può trovare un partner pronto, con una mentalità fortemente sostenibile: si parla di motori a risparmio energetico ma anche dello sviluppo di modalità di funzionamento specifiche volte alla minimizzazione dell’impatto industriale.

Insomma, crediamo davvero che possiate parlare con noi di qualsiasi vostra richiesta, desiderio, dubbio. Ci piace rispondervi perché è già in questo contatto e scambio che si creano le basi di proficue collaborazioni” – concludono dall’azienda.