Con la nuova versione 71/39 aumenta le sue prestazioni per offrire un prodotto ancora più performante
Pilkington Suncool, gamma di vetri selettivi magnetronici, è ormai presente sul mercato mondiale da decine di anni, perché la sua straordinaria elasticità, lo rende abbinabile a un altissimo numero di soluzioni con caratteristiche aggiuntive.
Da oggi è presente il prodotto Pilkington Suncool 71/39 che migliora la famosa e affermata versione 70/40.
È un prodotto estremamente neutro, ha una riflessione luminosa contenuta che fa di lui il prodotto adatto per le ampie superfici vetrate degli showroom.
Raggiunge una trasmissione luminosa del 71%, una riflessione esterna del 12% e un fattore solare inferiore al 39%.
Il suo valore Ug di isolamento termico è di 1.0 W/m2K.
Questi già eccellenti valori possono essere persino migliorati. Se si utilizza un vetro basso emissivo tipo Pilkington K Glass N in faccia #4 si ottiene un fattore solare ancora inferiore e Ug di 0,9 W/m2K.
La gamma Pilkington Suncool si declina in 10 versioni per altrettante opzioni di trasmissione luminosa e di fattore solare, in 9 versioni autopulenti, in 9 versioni con vetro extrachiaro, in 6 versioni da temprare, offrendo pertanto al progettista la massima libertà di scelta nella realizzazione di un involucro esterno.
È inoltre disponibile un’ampia gamma di pannelli spandrel da utilizzare nelle parti cieche dell’edificio in modo da garantire l’uniformità con le parti vetrate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere