Tra i nuovi prodotti meritano un’attenzione particolare il Juliet Balcony con illuminazione LED, una selezione di adattatori e pinze vetro e un'aggiunta alla gamma Easy Glass® Hybrid. Nel catalogo 2016/2017 l'azienda lancia 130 nuovi prodotti per balaustre, tutti accuratamente progettati e ricchi di numerose funzionalità.
Easy Glass® Juliet Balcony
La struttura in vetro completamente trasparente del balcone alla francese garantisce il massimo della luminosità negli interni e una vista senza ostacoli. Per un tocco di eleganza in più, si può aggiungere un’illuminazione a LED nella parte inferiore del corrimano scanalato in alluminio. Le unità luminose possono essere fissate con un semplice clic. Semplicemente scegliendo la giusta tonalità di colore e regolando l’intensità delle luci con un telecomando è possibile creare l'atmosfera perfetta.
Morsetti per vetro MOD 42
La nuova pinza vetro MOD 42, dotata della certificazione tedesca AbZ, unisce vetro e acciaio in un design particolare. La sua forma quadrata le conferisce un aspetto contemporaneo e senza tempo. La pinza vetro è adatta per vetri tra i 6 e i 12,76 mm di spessore ed è disponibile in acciaio inox o zamac e in 8 diverse finiture. Per una perfetta resa estetica delle ringhiere, il MOD 42 è disponibile come connettore per vetro dritto o piegato a 90°.
Easy Glass® Hybrid
Easy Glass® Hybrid è il sistema di ringhiere in vetro più leggero ed economico di Q-railing. È un “ibrido” perché può essere montato sia come balaustra in vetro sia come parapetto con colonnine snelle e una tamponatura in vetro continua. La novità di questa gamma è la balaustra con montaggio laterale.
ll sistema Easy Glass Hybrid® è progettato in modo da facilitarne l'installazione e ridurne la manutenzione. E' possibile montare la base pavimento su ogni superficie, di cemento o metallo, con le sole viti. Anche il montaggio e la regolazione dei pannelli di vetro è semplice: può farlo una sola persona, senza attrezzi speciali.
Per maggiori informazioni o per scaricare una copia del catalogo Q-railing 2016/2017, andate su www.q-railing.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere