Fino ad un anno fa, momento in cui RCN Solutions lanciò RD Clean Concept, un prodotto innovativo nel campo della laminazione, non si poteva immaginare che parallelamente al successo, sarebbero sorti immediati tentativi di imitazione.
“Questo rappresenta un punto di orgoglio per la nostra azienda – ci raccontano da RCN -, unitamente alla conferma che il prodotto è considerato rivoluzionario dagli esperti del settore e che abbia una certa attrazione sul mercato.
Tuttavia, RCN ci tiene a rassicurare il mercato che RD Clean Concept é unico e nato da un’idea basata su studi e sviluppi seri, non sicuramente frutto di un’improvvisazione dell’ultimo minuto.
Prodotto e concetto sono in attesa di brevetto e qualsiasi altro prodotto che si dichiari uguale, non possiede le stesse caratteristiche per il quale RD Clean Concept è apprezzato e si distingue: efficacia, uso semplice e sicuro, in combinazione con l’affidabilità di un prodotto che è stato testato sul lungo periodo”.
I componenti costruttivi sono ad uso esclusivo di RCN, prodotti su richiesta specifica e non sono accessibili ad altri produttori. La ricerca e la combinazione dei diversi componenti hanno richiesto numerosi test e il bilanciamento ha richiesto diverso tempo, ciò spiega perché ogni tentativo di imitazione non ne fa assolutamente lo stesso prodotto.
“E’ fondamentale affidarsi ad un fornitore serio che offra sperimentazione e assistenza professionale – concludono dall’azienda. E’ ugualmente importante sapere che nessun altro prodotto è paragonabile a RD Clean Concept ed essere consapevoli che le imitazioni sono riconoscibili e rischiose da installare”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere