Le certificazioni degli intercalari di laminazione sono uno strumento molto importante per assicurare la conformità del prodotto secondo le disposizioni locali ed internazionali.
A tale proposito, RCN SOLUTIONS, si è rivolta ad un laboratorio di prove in Germania, IFT Rosenheim, per rinnovare le sue certificazioni europee.
IFT Rosenheim è un istituto di analisi e prove accreditato e certificato che, dal 1966, accompagna l’industria edilizia.
REVA BF ha soddisfatto tutti i requisiti secondo le normative EN ISO 12543-4:2011-08 per l’alta temperatura, umidità e radiazioni. “Siamo grati all’Istituto per il lavoro svolto e la preziosa assistenza – commentano dall’azienda”.
Le nuove certificazioni che sostituiscono le precedenti riconfermano la qualità di REVA BF unitamente agli sforzi di RCN per mantenere il proprio intercalare ad un livello di qualità tale da soddisfare sia le produzioni modeste, sia le produzioni più esigenti.
Le nuove certificazioni si aggiungono a quelle esistenti quali l’inserimento nella lista SGCC e l’approvazione secondo AINSI 91.7-2900, CPSC 16 CFR1201 e AINSI Z971-2005.
REVA BF è sempre più richiesta per le sue alte caratteristiche qualitative che la rendono adatta a tutti i tipi di laminazione e questo è il motivo per cui i volumi aziendali sono cresciuti in maniera esponenziale negli ultimi due anni e sono tuttora in crescita.
Non meno trascurabile è il servizio tecnico che RCN fornisce per i propri prodotti, specialmente riguardo a REVA BF poiché la produzione di ogni cliente richiede la dovuta e l’adeguata attenzione.
RCN SOLUTIONS é parte attiva nella soluzione delle problematiche della clientela e opera per rispondere alle esigenze di mercato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere