AZIENDE E PRODOTTI

Schiatti: macchine, personalizzazione e servizio

Pur considerando automazione e risparmio energetico focus importantissimi attorno al quale ruota la Ricerca e Sviluppo di Schiatti, l’azienda non perde di vista anche altre cose importanti che la caratterizzano.

Vicino al cliente con la personalizzazione Schiatti

Le esigenze di un cliente possono essere molto diverse, a partire dalle dimensioni della produzione ma anche, più semplicemente, dallo spazio disponibile in azienda per ospitare una macchina.

Schiatti può effettuare personalizzazioni più “leggere”, grazie ad un’ampia forbice di optionals applicabili alle macchine e in grado di modellare lavorazioni e produzione sul cliente, oppure agire con personalizzazioni più “profonde”.

In questo caso, accanto ad un parco macchine “da catalogo”, che comprende tutti i modelli di molatrici rettilinee, bilaterali e trapani, esiste la possibilità di operare modifiche più importanti che nascono da specifiche necessità del cliente e che vengono con cura analizzate in fase di progettazione. Quel che ne risulta è uno strumento tarato su particolare necessità e lavorazioni, come nella composizione delle mole.

Vicino al cliente con il servizio post-vendita di Schiatti

Da sempre Schiatti è attenta a dare tempi di risposta molto brevi, in modo che si possano avere informazioni e soluzioni in tempi utili che evitino fermi macchina e sostengano la produzione. Ma, accanto alla velocità di risposta di pari importanza l’azienda considera l’offrire personale preparato, professionale e umanamente accogliente.

Allo stesso modo, i distributori che rappresentano in moltissimi Paesi nel mondo l’azienda lombarda mantengono, nei confronti dei clienti, la stessa disponibilità, proattività e gentilezza che sono tipiche di Schiatti.