Non solo un allineamento commerciale, ma anche un incontro per incrementare le skills della rete di vendita: il primo Sales Meeting Mazzaroppi del 2024 è stato per l’azienda l’occasione per formare il proprio team di vendita su argomenti diversi.
I temi trattati nell’intensa due giorni che si è tenuta ad Aprilia (LT), nella sede dell’azienda, hanno spaziato dall’efficienza energetica (fulcro della filosofia progettuale Mazzaroppi) al marketing, con un approccio spiccatamente hands on.
“Teniamo moltissimo alla formazione del nostro team – dice Federico Mazzaroppi, Marketing Manager dell’azienda – e pensiamo che testare in prima persona i nostri forni, vedere come sono costruiti e provare a metterli in uso con diverse tipologie e spessori di vetro, sia essenziale per ogni nostro sales. Per questo abbiamo programmato diversi appuntamenti che coinvolgeranno gli agenti Mazzaroppi in tutto il mondo. Nasciamo come azienda familiare, quindi per noi le relazioni con tutte le persone che lavorano con noi sono importantissime. Siamo orgogliosi del nostro team, e sappiamo che è grazie al suo impegno che possiamo offrire a tante nuove aziende le soluzioni che fanno crescere il loro business e abbattono i loro consumi energetici per la tempra del vetro”.
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