Il Gruppo Fenzi amplia la gamma di profili distanziatori per vetro isolante con l'acquisizione di Thermoseal
Fenzi Group SpA, azienda chimica con sede a Milano specializzata in soluzioni per la lavorazione del vetro, è lieta di annunciare l’acquisizione di Thermoseal, player di primo piano nel settore del vetro isolante.
La transazione segna una significativa pietra miliare per entrambe le società.
Alessandro Fenzi, CEO del Gruppo Fenzi, ha espresso la sua soddisfazione: “Diamo il benvenuto a Thermoseal nella famiglia Fenzi. L’esperienza di Thermoseal nelle soluzioni per vetrate isolanti, in particolare con l’innovativo distanziatore flessibile Thermoflex, si integra perfettamente alla nostra strategia di crescita globale”.
Gwain Paterson, Managing Director di Thermoseal, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con il team Fenzi nella prossima fase di crescita della nostra azienda”. Gwain Paterson resterà Managing Director e membro del Board di Thermoseal a seguito dell’acquisizione.
Il portfolio di prodotti all’avanguardia di Thermoseal consentirà al Gruppo Fenzi di espandere le vendite di Thermoflex e Thermobar a livello internazionale. La nuova acquisizione sottolinea l’impegno di Fenzi nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel settore del vetro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere