La divisione Decorative Paints ha da poco presentato una nuova linea di vernici ceramiche, Tempver HG, per la decorazione e personalizzazione dei contenitori di vetro.
L’industria del vetro può contare ora, con Tempver HG, su vernici termoplastiche all’avanguardia per la decorazione di bottiglie e tableware, e di tutti i contenitori destinati all’industria del food & beverage: una nuova linea di prodotti ideale per impreziosire e rendere unico qualsiasi tipo di contenitore in vetro con immagini, loghi, dettagli tecnici, elementi grafici e di design, in grado di riprodurre i colori in tutta la loro brillantezza.
La nuova gamma Tempver HGT possiede elevati livelli di resistenza chimica, garantisce la migliore durabilità ad oggi sul mercato e assicura ottime performance ai test di settore oltre ad un’eccellente sicurezza per il packaging in vetro. Con elevati valori di gloss e perfetta stampabilità, soprattutto con motivi grafici molto dettagliati, Tempver HG è la soluzione perfetta sia per progetti in serie, sia per lavorazioni particolari ed esclusive.
Proprio grazie a queste sue particolari caratteristiche, Tempver HG ottimizza le performance della stampa serigrafica su contenitori in vetro, combinando perfettamente resistenza, facilità di utilizzo e durata nel tempo.
La serie è composta da 18 colori base, miscelabili tra loro per ottenere qualsiasi colorazione, ed è commercializzata in due differenti tipologie: Tempver HG One Way, dalla particolare brillantezza cromatica, e Tempver HG Returnable, ad elevatissima resistenza chimica.
“Nei nostri laboratori l’attività di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie è continua e strategica – commenta Fabio Fenzi, Direttore della Divisione Decorative Paints del Gruppo Fenzi – Proprio per questo riusciamo ad ottenere sempre ottimi risultati e nuove applicazioni di prodotto. Ne è un perfetto esempio Tempver HG, un importante risultato all’interno di un percorso di innovazione iniziato lo scorso anno che già sta dando al Gruppo molte soddisfazioni, aprendoci a nuove specializzazioni con innovativi sviluppi di prodotto e nuovi lanci sul mercato”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere