EVENTI

Verona 21 settembre: torna Forum Serramenti&Vetro

Il 21 settembre è una data da segnare in agenda. Torna, infatti il Forum Serramenti&Vetro, l’appuntamento di riferimento del comparto che coinvolge tutti gli attori della filiera. Quest'anno la kermesse sarà al Winter Garden dell'hotel Crowne Plaza di Verona.

Chi ci sarà al Forum Serramenti&Vetro?

Sistemisti, produttori, serramentisti, trasformatori, rivenditori, posatori, tecnici e associazioni di categoria si incontreranno quest’anno al Winter Garden dell’hotel Crowne Plaza di Verona per discutere insieme di sostenibilità, digitalizzazione, andamento di mercato, futuro delle costruzioni e molto altro.

Perché esserci?

Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli operatori del comparto. I partecipanti potranno infatti informarsi su temi generali legati all’andamento del mercato, alle dinamiche immobiliari e alle evoluzioni architettoniche ed energetiche. E, al contempo, creare connessioni, scambiare idee e condividere opinioni. Oggi più che mai la condivisione diventa fondamentale in un’ottica di reale crescita e sviluppo di un settore che giocherà un ruolo fondamentale nei prossimi anni.

Relatori e ospiti di spicco

Nella rosa dei relatori, come sempre, saranno presenti molti nomi noti di esperti del nostro comparto, del mondo dell’industria, dell’universo accademico e progettuale e della sfera formativo-consulenziale. Tra gli ospiti non mancheranno i rappresentanti delle principali imprese della serramentistica, delle associazioni di settore e serramentisti trasformatori e rivenditori tra i più conosciuti d’Italia.

Immancabili premi

Confermata la collaborazione con il Politecnico di Milano e la premiazione dei progetti più interessanti presentati in fase di tesi dai laureandi nell’ambito del concorso “Architetture e Serramenti”.

La sera precedente sarà organizzata una cena-evento, occasione perfetta per annunciare i vincitori degli Awards del Serramento.

Il programma è ancora in fase di definizione ma presto saranno disponibili tutti i dettagli.

Nel frattempo è già possibile iscriversi, l’evento è aperto a tutti e totalmente gratuito previa iscrizione, i posti sono limitati