EFFICIENZA ENERGETICA

Vetro antiriflesso Guardian Clarity™

Le vetrate isolanti standard riflettono la luce a un livello che potrebbe interferire con una visione chiara attraverso il vetro. Per alcune applicazioni, qualsiasi interferenza è un’interferenza di troppo. Gli esempi sono vetrine dei negozi che perdono il proprio impatto per via di fastidiose riflessioni, piattaforme di osservazione che mancano di precisione visiva a causa di un forte abbagliamento, e ristoranti con panorami mozzafiato che scompaiono totalmente dopo il tramonto, per menzionarne solo alcuni. 

Trasparenza & Prestazione oltre i limiti 
Guardian Industries’ Glass Group in Europe, un produttore di vetro ad alte prestazioni e un fornitore chiave per il settore edilizio, ha introdotto il vetri antiriflesso Guardian Clarity. Creato usando la tecnologia di rivestimento più avanzata, Guardian Clarity è ideale per applicazioni quali vetrate in cui l’abbagliamento e la riflessione eccessivi creano un ostacolo e si desidera avere una trasparenza eccezionale. 
Il vetro antiriflesso Guardian Clarity contribuisce a far sì che le facciate siano più illuminate e riflettano di meno, fornendo proprietà ottiche strabilianti per esperienze di facciata di prim'ordine o per qualsiasi applicazione in cui una vista sbalorditiva rappresenta un vantaggio. 
Usato in combinazione con altri prodotti in vetro Guardian, può contribuire a soddisfare le normative locali in materia di prestazioni energetiche attraverso l’isolamento termico e/o il controllo solare. Ciò può essere ottenuto combinando Guardian Clarity con i prodotti consigliati Guardian SunGuard® e Guardian ClimaGuard® che possono assicurare il controllo solare e l’isolamento termico. E questo non è tutto. 
Clarity viene offerto di serie su vetro Guardian UltraClear™ a basso contenuto di ferro, assicurando un aspetto cristallino e leggero. 
Il vetro antiriflesso Guardian Clarity offre la migliore prestazione visiva attualmente disponibile, massimizzando la trasparenza con ‘più luce e meno riflessione’.