Rinnovata impostazione e veste grafica per offrire servizi più fruibili grazie a un’architettura informativa e comunicativa interamente aggiornata, tutto questo è il nuovo sito di Vitrum, il Salone internazionale specializzato delle macchine, attrezzature e impianti del vetro piano e cavo del vetro e dei prodotti trasformati per l’industria.
Finalizzato alla massima usabilità dei contenuti e delle informazioni, www.vitrum-milano.it è stato completamente ripensato per venire incontro alle esigenze di espositori e operatori del settore. “Gli obiettivi che ci siamo posti in fase di revisione” – afferma il presidente di Vitrum Dino Zandonella Necca – “sono principalmente quelli di mettere a disposizione uno strumento moderno e di immediato utilizzo per quanti sono interessati o prendono parte a Vitrum, sia come espositori, sia come operatori, e di accelerare e qualificare ulteriormente i servizi e le opportunità proposte dalla Fiera, garantendo un aggiornamento costante e puntuale sulla manifestazione e sull’offerta che vi si può trovare.”
“Abbiamo puntato anche all’integrazione dei contenuti con quelli sviluppati dagli espositori, in modo da aumentarne la visibilità e consentire agli operatori di scoprire già nei mesi precedenti lo svolgimento quello che troveranno in Fiera.” – continua Zandonella Necca – “Con questa funzionalità, i nostri espositori potranno pubblicizzare le loro innovazioni e informare gli operatori sulla loro produzione prima ancora dell’apertura dei padiglioni. Un sito, insomma, che diventa un punto informativo costante sul Settore, consultabile anche al di là dei giorni di Fiera.”
Il sito garantisce ora la miglior esperienza d’uso su ogni dispositivo, per consentirne un utilizzo pratico e funzionale anche in movimento.
Tra le novità principali la sezione dedicata ai 12 Vitrum Specialized, sintesi caratterizzanti le macro-categorie di appartenenza degli espositori. “Questa assoluta novità sta già riscuotendo il favore dei produttori e stimolando la curiosità degli operatori.” – afferma Dino Zandonella Necca – “Ciascun Specialized raccoglierà articoli e contenuti di approfondimento della categoria di riferimento, con informazioni direttamente fornite dagli espositori.”
Da quest’anno il sito offre agli espositori una nuova ampia gamma di opportunità promozionali, gratuite e a pagamento, e una sempre maggior integrazione con i profili social della Fiera, garantendo la massima visibilità e reperibilità dei contenuti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere